mi ci vorrebbe una dose di fosforo pari a quella contenuta in una balena! per cui hai voglia di mangiare trote e merluzzo... cambierò strategia!
partiamo dall'inizio: noto con dispiacere che negli ultimi tempi a questa parte sono sempre più smemorato. ho un calo dell'attenzione perenne, mi basta un nulla per distrarmi e dare vita ad un disatro. l'ultima l'ho combinata 3 minuti fa... ho scritto un sms per una persona dove criticavo (io criticavo?? che strano non lo faccio mai!! ahahaha!) un'amica in comune! peccato che poi l'abbia inviato a lei! sono un genio! il fatto che non mi abbia ancora risposto mi preoccupa alquanto.
questo èd altri infiniti episodi segnalano un livello di sbatadetta altissimo, tanto da farmi pensare di avere una vera malattia oltre la pirlite che mi attanaglia da anni ormai.
per cui tutti i consigli per risolvere la questione sono ben accetti... e mi scuso se a volte sembro sulla luna o casco dalle nuvole!!
2 commenti:
ma ciao... guarda ti capisco un sacco.. a me succede quasi sempre e mi è successo di peggio... rimedio?? non l'ho ancora trovato... secondo il mio amico FREUD.. forse inconsciamente l'sms volevi proprio mandarlo a lei perchè venisse a conoscienza di ciò che pensi di lei...BOH!!?
naturalmente se trovi una cura informami... grazie.. bacio by Bb
naturalmente conoscenza si scrive così e non come te lo scritta...
By BB
Posta un commento