nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

venerdì 6 aprile 2007

CANI... AMATISSIMI CANI



tutti sappiamo e tutti lo diciamo che i cani sono i migliori amici dell'uomo.


ma il parere dei nostri amatissimi cuccioli non l'abbiamo mai sentito. scrivo questo perchè continuamente vedo scene raccapricianti, cani (e animali domestici in genere) costretti ad indossare mantelline per il freddo d'inverno e le dogs girls piu sfortunate ciuffi a banana con elastici in pan-dan col pelo!




ora dico... ma conciassero voi cosi? e poi, non lo sapete che al cane d'inverno s'infoltisce il pelo per tornare normale poi in primavera?? non ho parole!




un'altra cosa che sto analizzando da un pò di tempo (l'ultima, se no poi mi va a fuoco il neurone sano) è il mangiare che l'industria sforna per i nostri amici a quattro zampe. ormai non esistono piu i croccantini e il riso soffiato normali... nossignore!


andate al super market e troverete i soliti croccantini ma arricchiti di verdure, vitamine, proteine, zinco, sali minerali, antiossidanti ecct.


proporrei agli scopritori dei mangimi innovativi il riso soffiato con aggiunta di viagra, per cani da monta!


non è possibile, un cane è pur sempre un cane! voler bene ad una bestiola è lecito quanto mai sacrosanto ma diventare imbecilli per essa no!


vi presento la mia cagnetta isabel, ragazza acqua e sapone e una povera dog girl fashion!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao andrea ho letto i tuoi commenti sul blog di wlady, apprezzo tantissimo che un ragazzo ami i cani, complimenti e verrò spesso anche sul tuo blog.
Ma conosci Wlady?
Di persona com'è?
Ciao
Silvia