nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

venerdì 13 aprile 2007

DALLE STELLE ALLE STALLE

e rieccomi qui.. alla carica come sempre. pieno di domande e così scarso di risposte! oggi vi faccio riflettere su questa domanda: ma il successo porta davvero felicità o è solo un boomerang pronto a ritorcersi contro di noi?è rimbalzata in prima pagina su molti giornali di gossip la notizia relativa a Britney Spears, al suo tracollo psichico e conseguentemente fisico.


Breve Storia:

la ragazza, 24enne arriva al successo giovanissima con un singolo pop, genere che caratterizzerà tutta la sua musica. da subito viene travolta da un successo planetario, tutto ciò che la Spears fa o sponsorizza raggiunge il top. ogni album vende milioni di copie e la sua notorietà aumenta in modo esponenziale.ma basta un singolo non azzeccato per mettere in crisi la stellina pop idolo di tutti i ragazzini. forse per tornare in prima pagina inizia a dare scandalo: matrimoni falliti, droga e alcool, maltrattamento verso i figli!e cosi il successo sfuma, e Britney da patinata è panata!!prende un rasoio e si rasa a zero... ormai non è più mentalmente stabile. tutto le va storto!

bene amici... forse questo è un caso limite, forse il suo destino era già segnato o forse lei è troppo fragile per il mondo a cui voleva a tutti i costi appartenere. fatto sta che il successo in questo e in altri mille casi fa perdere la testa! per cui... meglio stare in una stalla senza sapere come sono le stelle o conoscere le stelle e poi crollare in una stalla??
ditemi la vostra...

Nessun commento: