questa sera ero a casa di un mio carissimo amico per un caffè e si parlava di tatuaggi... argomento delicato!! eh si perchè ho tantissima voglia di porre qualcosa sulla mia pelle (anzi sotto pelle) ma non riesco mai a trovare una qualcosa che mi piaccia davvero tanto, che mi piaccia per sempre (cavolo ragazzi lo sapete il per sempre non ESISTE, basta!!)
e poi il periodo giusto per fare un tatuaggio qual'è? mi hanno consigliato da ottobre a maggio... per cui mi devo sbrigare!
troppi quesiti per ora nella mia testa, simbolo o parola? tribale o cinese? sole o stella? mi sa che non ne verremo mai a capo! o forse si, se do di matto e vado di getto dallo sparainchiostro (il tatuatore) e faccio ciò che mi passa per la testa!
vedremo allo scadere di maggio se trovero, coraggio, ispirazione e tempo! nel frattempo consigliatemi!
1 commento:
CIAO!
Non potevo non lasciarti un saluto...
In ogni caso, se posso darti un consiglio in merito, è vero che "il per sempre non esiste" ma un tatuaggio merita una bella e profonda riflessione...
Hai provato a girare un po' su Internet o a curiosare negli archivi dei tatuatori? Solitamente anno un'infinità di immagini a cui ispirarsi!
Beh, tienici aggiornati sulla tua ricerca.
Complimenti per questa tua novità.
Un saluto grande grande da Torino
-Vale-
Posta un commento