nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

giovedì 24 maggio 2007

GIRO D'ITALIA: TAPPA SCALENGHE



BREVE RIEPILOGO DI IERI SERA


Ieri sera a pinerolo c'è stato il concerto di Tinkara o un qualcosa di simile artista slovena di indubbia bravura però... c'è un però!


il volantino la presentava come la Laura Pausini della musica slovena, una diva nel suo paese.


Forse Pinerolo è stato un flop nel suo percorso... ieri sera c'erano al max 100 persone a vederla.




ora dico, se è del calibro della Pausini al suo paese andasse a cantare laggiù e da noi venisse la Pausini... giusto per intenderci!




w la Chiabotto che ha tirato pacco a Pinerolo!


RESOCONTO DEL GIORNO:

partenza da vigone in bici... ci sembrava giusto essere solidali con i ciclisti di professione (motivazione reale: con la macchina non si raggiungeva la partenza)

arrivo a Scalenghe off-limit... tutto barricato per cui optiamo per Viotto alla Raspini dove c'era la partenza. così pedala e ripedala arriviamo laggiu!

una marea di gente e tanti stand, peccato l'ingresso sia riservato a chi ha il pass. ma vi sembra che io e Bb ci fermiamo davanti a questi piccoli ostacoli??

cosi tramite mie conoscenze otteniamo i pass magici e siamo nell'area pubblica della manifestazione. pasta riso prosciutto e salame tutto gratis piu vari gadget targati sempre Raspini. rifocillati con ogni ben di dio eravamo pronti al ritorno a casa quando ci si illuminano gli occhi... c'era una parte della manifestazione ancora più di nicchia, riservata alle autorità. il menu era ben diverso (ma noi non avevamo cmq piu fame) ed era molto piu chic... occorreva solo il pass AUTORITA' di cui eravamo sprovvisti.per cui con nonchalance abbiamo scavalcato le protezioni e voilà... anche noi eravamo Vip in Lista ovviamente. e abbiamo rifatto pranzo. 2vacche senza fondo per dirla con un francesismo.


in fondo a noi ce ne fregava poco del giro... era quello che girava intorno ad esso a colpire la nostra becera attenzione!!


PS: abbiamo conosciuto quello che ha fatto l'ERASMUS alle canarie ed abbiamo appreso che l'erasmus ti cambia la vita!!! ahahah


ecco le foto (che non vi cambieranno la vita, ma cmq guardatele)


1 commento:

Anonimo ha detto...

nn avevo alcun dubbio ke tu e Bb sareste riusciti ad infiltrarvi...
anche xkè i banchetti ed i buffet hanno x Bb 1richiamo particolare..hihihi!!..
bravi bravi...beh menomale ke avete smaltito qlcs in bici...noemi