nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

venerdì 4 maggio 2007

KITICAGA - iscrizioni aperte

Urge davvero l'apertura di questo favoloso club riservato solo ai più meritevoli! ormai l'atteggiarsi e la banfonaggine spopolano sul nostro pianeta, non credo infatti di conoscerli tutti io quelli (ma sopratutto quelle) che se la tirano!
CENNI SUL GENERE KITIKAGA:
razza assolutamente non in via di estinzione è presente in moltissime zone della nostra pianura concentrandosi particolarmente nei grossi centri urbani. sono in maggioranza gli esemplari di età dai 15 ai 25 anni ma non mancano alcuni pezzi unici che superano la quarantina. non particolarmente molesti, viste le loro basse capacità intellettive sono facilmente rimovibili dal nostro raggio d'azione con l'uso di un linguaggio grammaticalmente corretto, a loro sconosciuto. ma andiamo con ordine...

COME RICONOSCERE UN KITIKAGA
gia dal primo colpo d'occhio riusciamo a capire a cosa ci troviamo di fronte.
BANFUS VULGARIS o TAMARRUS TRUZZUS (esemplari maschili) se l'abbigliamento appare sgargiante, rigorosamente firmato (meglio se D&G) ci sono già elementi utili per stabilirne l'appartenenza alla specie ma è il suo comportamento a cancellare ogni dubbio. il KITICAGA non riesce ad assumere una posizione statica, è sempre dondolante o molleggiante su se stesso durante emissione di suoni molto simili ad un linguaggio corrente ma caratterizzato da termini a noi ancora ignoti! il suo avvicinarsi a noi è anticipato da un'alternanza di odori quali: sigaretta, boccetta di profumo completa e fritto di pesce! come già detto prima non si tratta di esseri violenti, seppur casi isolati siano già stati riscontrati. per cui cercate di intrattenerlo con un dialogo molto leggero, non spingetevi sul difficile come potrebbe essere l'argomento "grande fratello" perchè potrebbe essere davvero troppo per i suoi neuroni. solitamente lui vi parlerà di macchine di grossa cilindrata, lavori di grande responsabilità e prestigio per concludere con aneddoti di avventure amorose. voi annuite senza fargli capire che l'avete visto il giorno prima su una panda sporco di cemento contrattare con una passeggiatrice.
MISS TANGENZIALE o MISiStrappa (per l'atteggiarsi, esemplari femminili) forse ancora più presente sul territorio per quantità e qualità ormai si sta sostituendo alla ragazza acqua e sapone. l'abbigliamento a vita bassa e il trucco pesante sono un must per la categoria, viaggio alle lampados incluso. indipendente dal colore dei suoi capelli necessita di tinta per stravolgere la sua immagine. da subito attrae l'attenzione di noi maschietti per la sua fisicità ma l'incanto dura poco... 2 ceffoni bisogna trattenerli dopo averla sentita parlare. materia celebrale fuori uso!

per concludere questa mia tragicomica descrizione (ma potrei andare avanti ad oltranza) preferisco una ragazza meno bella ma simpatica col quale ci possa essere dialogo. e preferisco essere ragazzo assolutamente non figo, magari con poca roba sulla testa ma molta di più dentro di essa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

seguo il programma di wlady e ti ho visto tra il pubblico, poi sul suo blog ho preso l'indirizzo... sai che hai proprio ragione. ora tu hai enfatizzato la cosa, portandola sul ridicolo-comico... ma è davvero così!
cmq iscrivo Silvana e Francy al club, 2 stronze della mia classe!
alla prox.. VIVIANA

Anonimo ha detto...

ma da dove t escono tutte qste cose??..tutta qsta fantasia??..
troppo bello qsto pezzo...
hihihihi..rido ancora adesso!! :P
noemi