TRATTO DAL BLOG DI WLADY... PER CARENZA DI TEMPO (leggete i miei commenti direttamente su www.wladyblog.com)
Prima Fila: Amore, quante belle parole. Ma poi...
L'amore, quello con la "A" maiuscola è cosa ardua e difficile da trovare. Ma una volta trovato, occorre non farselo sfuggire o perderlo, cadendo nella solitudine nuovamente. I vostri tanti commenti, i vostri sms che ogni giorno mi arrivano in radio, durante le puntate di Radio JukeBox, mostrano che la sofferenza causata dai rapporti amorosi sembra quasi essere una caratteristica necessaria al rapporto con la persona amata. Molti di voi hanno sofferto, io ho sofferto e, tutt'ora, qualcuno soffre per un amore finito male, ma vi domando: quanto è facile "dire certe parole", ma poi, alla fine dei conti, non mantenerle? Ritengo che la formula "Ti amo" abbia da tempo perso la propria forza, l'audacia che la contraddistingueva, ma cosa più importante, ha perduto il significato recondito che sprigionava nel momento stesso in cui veniva proferita. Un significato impetuoso, bivalente, che "inonda" il cuore tanto di chi lo dice quanto di chi ne è il ricevente. Ora non più.Un rapporto non è una cosa dovuta, bensì una continua "costruzione" reciproca, basata su fiducia, attrazione e altri infiniti elementi che legano due persone. Dire quindi "Ti amo", "Sì cara, cambierò" o quanto di simile, non basta. Bisogna comportarsi di conseguenza e mantenere ciò che si è detto.Nella puntata di domani sera di Prima Fila, in onda alle 21 su Primantenna, parleremo delle vostre esperienze e dei vostri pensieri a riguardo. Vi ricordo che, se desiderate fare parte del pubblico, non dovrete fare altro che chiamare lo 011 95.75.065. (Wlady)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao, non ci conosciamo. ma ti vedo spesso in tv. a parte il fatto che mi piace la trasmissione quando ti sento intervenire capisco che in ciò che dici ci credi davvero. ogni tanto perdi il filo ma sei carinissimo! davvero credi che l'amore per sempre non esista? magari non esiste, ma sarebbe bello illudersi di si invece.
a proposito... puoi dire a Roberto che non se ne può più da casa di sentire i suoi banali ed inutili commenti? al prox giovedì
Posta un commento