ieri sera, primo di giugno, si è aperta la stagione 2007 di Villa Glicini, mini disco all'aperto, disco-pub all'aperto, non so come definirlo... insomma 4 gazebo e 3 divanetti con annessa piscina!
il posto non è male, anzi direi che è ben curato! ma l'inaugarzione non è che mi sia piaciuta tantissimo, tant'è che per questa stagione non credo di bissare l'esperienza.
pioggia: ok non è colpa di nessuno... ma pioveva e non è il massimo ballare sotto la pioggia.. pochi gazebo, troppo pochi!!
stanco: si, ero pure stanco e non in formissima per cui il mio parere può essere stato influenzato da questa mia situazione
età media: non è che sono vecchio, assolutamente, ma ieri sera mi sono sentito tale... classica serata piena di ragazzini 15-20 anni tutti belli e splendenti... belle figherie e costantini de noaltri!
parcheggiatore:l'amaro in bocca lo lasciava da subito il parcheggiatore, NANDO, un nome una garanzia... una persona scortese, maleducata e ignorante... volgare! classico parcheggiatore meridionale (non me ne voglia la categoria!!)
e per finire... la cigliegina sulla torta:ESINED...che tipa! il mio non è odio, non sono critiche verso di lei, non è antipatia ma è proprio repulsione a pelle per il soggetto nel complesso. non posso dire che mi abbia mai fatto uno sgarbo, che sia mai stata maleducata nei miei confronti, in fondo non la conosco neppure bene... ma dove c'è lei non ci posso essere io. questa è la mia conclusione! peccato... è una bella ragazza... ma perchè sia ok per me non dovrebbe ne aprire bocca ne accenare un movimento! capite che non posso trattenermi per tanto (ieri sera l'ho fatto). che ne pensate di Villa Glicini voi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Non trovo giusto che si siano mosse delle critiche così negative su una persona che neanche si conosce e per di più facendo anche il nome.. ricordiamoci che esiste la privacy. Cmq a parer nostro le critiche devono risultare costruttive, non distruttive.
Paperotta e Micetta
il nome? ok, lo cancello
le critiche? distruttive o meno sono personali e vanno accettate come tali
la privacy? non usiamo parole a sproposito...
Esined - Nome Inventato.
punto, cosi evitiamo critiche, parole...
Posta un commento