un applauso a tutta la troupe del 187 ed in generale ai call center.
premesso che molte volte i problemi che vengono a crearsi non sono dovuti agli operatori perchè si tratta di problemi più grossi a livello organizzativo mi sembra che questi si impegnino il più possibile a farti faticare.
primo: devi digitare almeno 15 numeri prima di riuscire a parlare con un omino, o donnina, del 187 e sperare di aver seguito i passaggi giusti altrimenti ti comunicano gentilmente... anche se avresti voglia di spaccargli i denti, che loro non sono abilitati all'operazione.
secondo: i tempi di attesa sono eterni... credo che durante l'attesa una persona media avrebbe il tempo di leggere le istruzioni del telefono 30 volte e arrangiarsi da solo!
terzo... ovviamente non capiscono un acca... è giurato! facendo finta di niente riattaccano e tu ti attacchi al tram!!!
ormai ho gia preso confidenza con giulia e paolo (o si chiamano tutti cosi o sono solo loro due...) avrò telefonato 20 volte in questi giorni e gli unici che han risposto sono loro. per cui anche se poco d'aiuto ci tengo a ringraziarli.
aspetterò Giovanni... unico tecnico per le riparazioni, che aspetto da lunedi, e verrà lunedì. 8 giorni per un problemino che vedrete sarà la solita cazzata! bene... mi trovate più carico? ancora un pò di stand-by mi farà bene per tornare il CUMENTA di sempre!
buon weekend...
sabato sera sarò a bagnolo al concerto di povia e domenica mi piacerebbe andare al parco di Venaria Reale.
a presto... con gli arretrati! (un bacio a Vale)
sabato 9 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento