Dalla prossima settimana mi sa che riparto alla grande, col lavoro, avrò i minuti contati e sicuramente trascurerò molto il blog... portate pazienza un mesetto!
in Effetti il mio lavoro è molto altalenante, alterno periodi più o meno lunghi di siesta (penso all'inverno che, neve e gelo permettendo, potrei andare in vacanza da Novembre a Febbraio... hihi...) a periodi davvero duri di lavoro, a volte arrivo a 14 ore... tipo zombi!
vabbè... è da mettere in conto e mi piace così, preferisco il tutto e subito, che a piccole dosi! per la serie, quando ce vò ce vò!!
Riflettendo, (aiuto, qua sto proprio facendo muble muble alla grande... potrebbe fondere il neurone) a parte il lavoro anche nella vita sono così, o almeno lo sono oggi anche se non lo ero: una cosa mi piace se posso averla, o farla, tutta, vivere a pieno le giornate e non lasciare niente da fare, preferisco avere il rimorso per aver fatto che il rimpianto di non aver provato.
Preferisco sbagliare e capire che ascoltare e seguire qualcuno! un pò folle! ma non troppo.. un pò serio (in questo momento sto delirando.. non so che scrivo ma lo scrivo di gusto!) in fondo.
Non è la vita che ci insegna ma siamo noi che impariamo da essa
Non è il dolore che ci tempra ma siamo noi che attraverso esso ci rinforziamo
Non è la gioia che ci rende felici ma siamo noi felici a creare gioia
...
Nulla ci può cambiare, tutto possiamo migliorare
Niente è concluso, se vogliamo continuare
capite... pure poeta! INCOMPRESO.
Nessun commento:
Posta un commento