nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

mercoledì 5 settembre 2007

Il mio ricordo non vuole essere come quello di tutti gli altri, una cosa dovuta, un qualcosa di gia sentito e risentito, una di quelle frasi tipo che si sentono quando i migliori se ne vanno. e qui mi riferisco a: "...ha dato di più di quel che ha ricevuto" "...é un grande, sarà ricordato per sempre" o ancora peggio "con lui se ne va un pezzo della nostra televisione!"
no, non lo accetto. Questa frase, pur vera che sia, non si può dire di una persona a cui non si sono mai dati i giusti spazi televisivi, dove ha avuto poche e ridotte opportunità di fare il suo spettacolo.
Gigi Sabani va ricordato con Rispetto, Ringraziato per ciò che ci ha dato, Ricordato per la sua carriera, macchiata da un'inchiesta a lui estranea, dove per beffa del destino da colpevole è stato lui alla fine la vittima. Probabilmente quello scandalo successo anni fa ora l'avrebbe riportato in onda, sarebbe su tutte le tivvù e osannato da tutti, vedi i casi lele mora e corona.
Ma questo è un altro discorso. Ricordiamoci di Gigi persona, di Gigi imitatore e uomo di spettacolo, Ricordiamocelo dentro di noi, senza sbandierare i nostri sentimenti come è consuetudine fare in Italia, per poi la settimana dopo non ricordarsene piu.

A tutti i cari di Gigi, un forte abbraccio e condoglianze
A te Gigi, una stima profonda!!!

Nessun commento: