nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

lunedì 29 ottobre 2007

ZIA LORY CI RIPROVA...


tratto dal il messaggero:


Loredana Bertè si è barricata nella stanza di un lussuoso albergo romano, minacciando di uccidersi, e tenendo impegnati vigili del fuoco e polizia. La cantante ha dato in escandescenze, tanto da far preoccupare il personale dell'Aldrovandi Palace, ai Parioli, che ha deciso di far intervenire i vigili del fuoco per aprire la porta della stanza. Solo nel tardo pomeriggio la porta della stanza d'albergo è stata aperta: un medico ha visitato la Bertè per decidere se ricoverarla o no. Alle 9.30 di stamattina Loredana Bertè aveva lamentato una forte lombo-sciatalgia, tanto che dall'albergo è stato chiamato il 118. Ma quando l'ambulanza e gli operatori sono arrivati nell'hotel la cantante calabrese, 57 anni compiuti il 20 settembre, si è rifiutata di aprire la porta. Da allora la situazione è peggiorata, fino alla decisione di far intervenire le forze dell'ordine: dalla stanza della cantante, in preda a una crisi isterica, provenivano infatti forti urla. Fuori dalla stanza c'erano anche dei familiari: neanche a loro la cantante ha aperto la porta. Alla fine, Loredana ha fatto entrate solo la sorella Lena e Renato Zero, suo vecchio amico, accorso all'Aldrovandi per convincerla ad aprire la porta della stanza. Con l'amico di sempre Loredana si è tranquillizzata, si è sfogata, ha pianto nel suo abbraccio e poi si è poi fatta visitare da un medico. Strettissimo il riserbo su cosa abbia fatto in seguito la cantante. Alla reception dell'hotel dicono che Loredana sarebbe rimasta in albergo per trascorrervi la notte e che la situazione è tranquilla. Sempre in albergo, però, ad alcuni cronisti è stato detto che la cantante sarebbe andata via accompagnata da Renato Zero. Il cantante romano, tra gli amici più intimi della Bertè, già in passato cercò di aiutarla durante le sue frequenti crisi depressive, con ripetuti tentativi di suicidio. La sorella di Mia Martini visse l'ennesimo profondo momento di depressione dopo che il marito, l'ex campione di tennis Bjorn Borg, la lasciò. Fu proprio Renato Zero a starle vicino e a riportarla nel mondo della musica che aveva abbandonato. Loredana Bertè, dopo alcuni anni di oblio artistico, coincidente con la misteriosa morte della sorella, tornò alla ribalta con Music Farm, un reality della Rai, e partecipò al Festival San Remo. La Bertè, di cui si ricordano tanti brani di successo come "Sei Bellissima", "E la luna bussò", "Non sono una signora", ieri sera era stata ospite del programma di Rai Uno "Il treno dei desideri".


Ora io dico, va bene che il suo personaggio non goda di fama stabile e che le entrate (gli euri!!!) talvolta vadano a mancare sopratutto quando si sostiene una vita sregolata... a arrivare a insegnare un suicidio, perchè questo è stato, mi sembra troppo. loredana io a te perdono tutto, ma ammetti che ieri hai esagerato!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

povera zia lory!!!!!!!!lei voleva solo riposare e tutti hanno gia pensato ad un suicidio!!!!!!ma lasciate in pace quella povera donna!!!!!!