erano già abbastanza orrendi durante il periodo prenatalizio, un oggetto cult per il trash di fine anno, qualcosa lanciato come moda anni fa e ormai diventato di massa. Si, sto parlando dei Babbi Natale appesi, impiccati, agganciati e sospesi da balconi, terrazze, finestre, grondaie e stendibiancheria. Basta fanno schifissimooooo!!!
A parte che si scontrano con la tradizione perchè a casa mia ho sempre saputo che babbo natale passava dal camino, per cui non vedo perchè ora si deve castrare su una ringhiera di un balcone. Seconda cosa i colori dei vestiti... vengono messi il primo dicembre (ma ne ho visti gia a fine ottobre) e li toglieranno poi non so, giusto per la befana. I vestiti di costoro sono grigio scuro e grigio chiaro, non piu rosso e bianco, questo è dovuto allo smog e polvere sottile.
Per cui, miei cari, se proprio dovete mettere sto babbo natale fuori, mettetelo seduto, li, in posizione tranquilla, ma non sfaticato a penzoloni... ok??????
domenica 30 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
"SEI GRANDE GRANDE GRANDE COME TE SEI GRANDE SOLAMENTE TUUUUU..."scusa ci calzava a pennello!!!adesso basta veramente basta con questi babbi!!!si e partiti da uno e adesso ormai da anni ovunque ti giri c'è ne sono almeno altri cento!!!!basta....titty
Posta un commento