Nevica nevica ma vorrei nevicasse solo sulla testa dei cretini.
Sulla testa di chi non riesce a capire che quando nevica bisogna spargere del sale per far sciogliere quei fiocchi tanto fastidiosi mentre si è alla guida ma tanto belli in montagna però!
E il sale, non posso mica spararlo chicco per chicco, lasciarlo cadere dalle mie mani gemma per gemma... uso un mezzo che si chiama spandisale, sara fatto apposta non credi?'?'? per cui caro automobilista dei miei stivali mi dispiace se ti arriva giusto un grammo di sale sulla macchina, un minino di materia grigia spingerebbe te a stare a distanza di sicurezza ma visto e considerato che non ne hai... mi prendo i tuoi insulti con piacere, magari rallentando e pensando a te, che in quel momento mi intralci sul lavoro, mi fai perdere tempo e ... pensa un pò.... mi paghi anche tu.
Per cui da domani lasciate lavorare la gente che lavora, non siamo impazziti o superstiziosi che distribuiamo quintali di sale su km di asfalto, semplicemente pensiamo anche a voi.
giovedì 3 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ma che cose il sale???
no dai scherzi a parte!!!ti capisco!!pensa che stamattina i miei vicini i flinstone hanno parlato con mio papà dicendogli candidamente:"siamo bloccati.."cos'è?speravano che mio papà corresse a prendere la pala e iniziasse a spalargli la neve davanti a casa?e poi gli hanno chiesto"dove si compra quella cosa li che hai buttato ieri cos'è sale giusto?"a quella domanda son cadute le braccia!!!Ma sono veramente cavarnicoli!!!e poi sperano di eliminare 10 centimetri di neve e piu con qualche manciata di sale???roba dell'altro mondo!!!ah ah ah!!!
baci titty
Posta un commento