


Cecchini Graziano, artista futurista, è stato ospite ieri sera in studio a PrimaFila.
La sua presenza ha sicuramente colpito tutti, in quanto tutti credo siano a conoscenza delle sue ultime "dimostrazioni artistiche", cosi voglio chiamarle.
Per chi non ne fosse invece a conoscenza, il Cecchini, è l'artefice del coloramento dell'acqua della fontana di Trevi a Roma, l'ottobre scorso.
Mentre invece è solo di pochi giorni fa l'ultima sua creazione, liberare 500mila palline di quattro colori giu per le scale di Piazza di Spagna, altro luogo simbolo della capitale.
In studio ha risposto alle domande sul gesto, dando ampia e chiara spegazione della sua Arte.
Confesso di non conoscere le sue opere, quelle sicuramente meno famose di queste sopra elencate e di cui le immagini si riferiscono, ma trovo geniale la sua creatività.
PARLANDO INVECE DEL TEMA DELLA SERATA: QUANTO CONTA LA DIFFERENZA DI ETA? IN UNA COPPIA, posso dire che credo che come in ogni campo, il troppo stroppia, l'eccesso non è sempre qualcosa di negativo che può portare conseguenze non previste. Dopodichè ci saranno sicuramente coppie con grande differenza di età che vanno d'accordo, si completano e seguono un percorso di crescita insieme come ogni coppia.
Per riproporvi un passaggio di cio che ho detto in diretta: "non credo che sarei in grado di sostenere un rapporto con una partner più grande, vedo l'amore come una crescita insieme, se io sono nel fiore dei miei anni e l'altra persona è gia sul viale del tramonto, qualcosa non funziona..."
Giusto o sbagliato è una mia idea, e va rispettata anche se non condivisa, come succede per ogni cosa. L'importante è ascoltare cio che un altro ha da dire, poi a giudicare c'è tempo e modo.
Tutti sbagliamo e tutti siamo peccatori, ma non per questo non dobbiamo sentirci liberi di esprimere le proprie idee... oddio, mi sto mettendo a parlare di un tema che non devo... la smetto!!!!!
2 commenti:
Certo e che raccatare poi tutte quelle palline non deve essere stato poi una cosa cosi semplice e sbrigativa....ma.....come attacco d'arte mi piace!!!!tutte quelle palline venir giu dalla scalinata deve essere stato una cosa BELLISSIMA!!!!
ci sono modi e modi di parlare... e di esprimere una propria idea...però a volte bisogna farlo altrimenti le persone ti prendono per un persona priva di significato oppure indifferente e tutto che non avrà mai successo nella vita.. ogni riferimento è puramente casuale.. carissima esi!!
Posta un commento