Secondo voi il 29 febbraio, che possiamo viverlo solo una volta ogni quattro anni porta realmente sfiga come è da leggenda o son solo parole parole parole...?
Quest'anno mi pongo la domanda visto com'è andata la giornata e ricordo che non è finita... quindi potrebbe non essermi successo ancora tutto!
- Parto per andare ad arare e mancavano dei bulloni, che mi ricordavo benissimo che c'erano... fa niente.
- Arando prendo un macigno di cemento tra un vomere e l'altro con l'unica soluzione che ho dovuto spaccarlo a colpi di martello. Avevo solo un martello che in proporzione era come depilare Cita con una pinzetta per le ciglia....
- Ricevo una telefonata di lavoro che mi scombussola la giornata.
- la macchina di mio nonno c'è mancato poco che non finiva arrosto il motore, senza acqua. e io genio che da vigone vengo ancora a casa...
per questi motivi mi chiedo, ma quindi sarà veramente cosi.
CAZZATE DI IERI SERA...
apro una piccola parentesi perchè veramente mi fa sorridere un tipo (non faccio nomi ma se sapete chi è dalla descrizione capite che parlo di lui) che si spaccia per manager di eventi mi saluta e parliamo un po... oh ragazzi ma le inventa piu grosse di lui e piu grosse delle mie!! lui organizza eventi al palace, di torino io non so dov'è sto hotel per cui faccio l'occhio sbarrato e lui.. ma si, dove c'è la Bellucci, la conosco. Abbello, appparte il fatto che non credo che la belucci viva al palace, e poi l'avrai vista una volta. Volevi farmi un mega regalo facendomi fare una foto con Viola Valentino in mezzo alla ressa perchè la conoscevi... ma peccato che io, che non sono nessuno ma le carte giuste le gioco sempre, ero gia stato da lei in camerino prima del concerto, mica pizza e fichi, non so se mi spiego. allora Cosa dobbiamo dire io e la Kelly, che siamo suoi nipoti???!!
Cmq veramente pazzesco e poi ci crede a quello che dice... non ho parole. anzi le ho ma non le dico.
venerdì 29 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento