C'è un ricordo che mi segue dal 1002, dal primo viaggio in Argentina... un ricordo brutto con cui devo fare i conti sovente, ahimè, anche per diversi giorni di seguito.
Era particolarmente umido il tempo in quel periodo e dove soggiornavo pareva lo fosse di piu, forse anche le mie articolazioni delicate hanno fatto la loro parte fatto sta che dal mio ritorno ad oggi (e proprio oggi è secco) il mio ginocchio sinistro non è piu lo stesso, sembra che marca il tempo, come si suol dire.
Il problema è che se c'è una lavoro un pò piu faticoso del solito non mi da problemi subito, i problemi escono nei giorni successivi, magari facendo le piccolezze, come le scale, a star seduto in macchina, giuro a volte mi pare di avere 90 anni.
cmq il male me lo tengo... e dovrei parlare anche della paura per i dottori!!
martedì 19 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
innanzi tutto in che anno hai fatto il primo viaggio in argentina?nel 1002??????bhe...1006 anni te li porti molto bene...oltre tutto ringrazia!!!a quest'età hai solo male a un ginocchio!!!!!c'è gente che non arriva neanche hai 100 anni e tu a 1006 ti lamenti per un ginocchio!!!
Posta un commento