La notizia è solo di poche ore fa, a seguito di un'aggressione da parte di un cane di grossa taglia molto probabilmente educato alla difesa. Ecco come sono andati i fatti.
lei era al mio seguito, mentre mi recavo da un vicino di casa. Arrivato al cancello di questo apre il cancello e vedo il cane, un pastore tedesco, che parte all'impazzata. Subito cerco di ripararmi pensando di essere io il bersaglio, mentre poi vedo che si dirige in direzione della povera isabel che inconsapevole, lo aspetta pensando che volesse giocare..
Parte subito una lotta, o meglio un'aggressione e la sua inutile difesa, che finisce con voli roccamboleschi e una fuga pazzesca, ringraziando (anche se non è da ringraziare, avrebbe non dovuto aprire il cancello) il padrone dello schifoso.
Subito non mi rendo conto della gravita della cosa, per cui resto li a parlare e solo dopo, recandomi a casa, scopro isabel insanguinata, visibilmente dolorante ed inavvicinabile. Sicuramente ora è in stato di Shock, sembra che non mi riconosca, sono attonito e non riesco a staccarle gli occhi di dosso. Spero che si riprenda in tempi record, anche se ne dubito, perchè a vederla ce solo da sperare. Piango un po... anche quello si.
Prossimi aggiornamenti spero di darli con notizie positive. Vi lascio con una foto della mia
principessa
1 commento:
povera topolina!!!!!la nostra isabel!!!!!speriamo guarisca presto!!!!!!ISABEL SIAMO TUTTI CON TE!!!!!FORZA GIGIOTTA!!!!!!
Posta un commento