Ragazzi arriva l'estate... si certo. la aspettiamo da mesi, ce l'hanno fatta sognare da febbraio, quando i primi tour operator ci sfracellavano le palle con delle pubblicità di isolotti tropicali con delle figone che sudavano come cammelli e noi, infreddoliti nei nostri paltò, con i mammut ai piedi, guardavamo inebetiti le immagini.
BEne, ora il tempo dell'estate sta arrivando... ma il tempo è direi piu simile all'autunno, ok che non ci siano piu le mezze stagioni, ma cosi è saltare proprio una stagione. Che fare se anche voi come me omini dal cervello in stand by avete gia fatto il cambio di stagione nell'armadio, se ormai nel vostro guardaroba trovate solo piu bermuda pinocchietto e canottiere? morire di freddo? no grazie.
Fate come me che vado in giro vestito scordinato, un mix di quattro stagioni che piu una pizza sembro proprio un'armadio. Stamattina avevo
-le crock's ai piedi, ma quelle le avevo quest'estate quest'autunno quest'inverno e questa primavera e credo proprio che le terrò dinuovo per l'estate
- le calze di lana
- i panta corti militari
-la felpa con sotto la canottiera
- una sciarpa
- la bandana
Credo che molti vicini di casa da oggi mi abbiamo radiato dall'elenco vicinato tranquillo, ma tant'è. il tempo non puo seguire i nostri armadi siamo noi a doverlo seguire... no??
giovedì 29 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
e a parte il freddo che dire del'acqua che continua a venire giu!!!!o raga qui se non molla di piovere io rimango isolata perchè il ponte per venire giu me l'hanno chiusoooo!!!!!per pericolo!!!
Posta un commento