nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

domenica 6 dicembre 2009

PRESENTAZIONE VINILE VIOLA VALENTINO





Sabato 5 dicembre si è tenuta la cena di presentazione del disco in edizione limitata in vinile "i tacchi di Giada" uscito nei negozi il 18 settembre. Questa nuova versione, sicuramente molto apprezzata dai numerosi estimatori di questa donna della musica italiana che ha saputo evolversi nel corso della sua carriera migliorando artisticamente pur rimanendo legata ai primi successi, è stata presentata in occasione del trentennale della carriera di Viola Valentino.
Erano presenti alla cena gli amici intimi, i collaborati, coloro che vogliono bene a Virginia davvero, tra cui mi aggiungo io, che provo per lei stima artistica e affetto personale.
Impossibile quantificare con esattezza il numero delle persone che hanno voluto condividere con lei questo momento di festa, il locale era strapieno.
Questo è in breve il resoconto della serata... un pò di aneddoti siete curiosi di saperli...

Vi parlo sinceramente, Viola nelle ultime apparizioni tv mi era sembrata un pò cambiata, mi pareva in video diversa forse un pò per lo stress dovuto alla promozione dell'album. Ieri sera al suo arrivo (per nulla da diva, anche se poteva permetterselo con quel look da far invidia a molte) ad uno ad uno ha salutato tutti i presenti. Ci siamo scambiati due parole e non ho potuto far finta di nulla, le ho detto che dal vivo dimostrava 10 anni in meno e sopratutto 10 kg in meno che in video... Questa è una mia opinione ma in molte trasmissioni senza far nome, la conduttrice è in un fascio di luce stile folgorazione atomica per cancellare ogni ruga ed ogni imperfezione mentre l'ospite, per far notare la differenza in una penombra penosa. pazzesco.
Comunque complimenti Viola... i tuoi 18 anni sono meravigliosi!

anche la mia ragazza si è divertita molto, complice la compagnia giusta.
La aspettiamo con impazienza a febbraio a Torino, dove terrà un concerto.

3 commenti:

Iggy ha detto...

ciao mirko, ti cercavano, sei mica tu??

http://www.youtube.com/watch?v=cbuImCFDaYo

Anonimo ha detto...

per caso la tua ragazza si chiama Marco o sei l'unico etero al mondo a cui piace Viola Valentino ;-) ?

mirko grandi ha detto...

la seconda... :)