nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

sabato 13 dicembre 2008

VIOLA VALENTINO @ DJ VENNERI PARTY





Questa sera ho voluto esagerare...
Ho fatto cio che desideravo sfidando il meteo (sapete che io se nevica devo essere reperibile) e mi è andata bene. in tutti i sensi.
Partiamo dall'inizio. Chi è Dj Venneri? ecco Vi posso dire che è un dj, uno speaker radiofonico, un presentatore, nonche vincitore in carica di tre ( e dico tre ) guiness dei primati del mondo!!! Infatti vinse un guiness con la gara degli abbracci, quasi 900 persone abbracciate in una 20 di minuti e un altro con la diretta radiofonica piu lunga al mondo, ben 135 ore consecutive...
Bene, questa sera ad Alessandria, Stefano ha organizzato una mega festa per ringraziare tutti i suoi amici e coloro che han condiviso un pezzo di strada con lui.
Durante la serata un susseguirsi di ospiti e artisti locali, dai cantanti all'intrattenimento per i più piccoli offerto da Mister Magù, un clown davvero ben voluto dai piu piccoli.
Bhe, anche io c'ero, posso dirlo... anche io c'ero!!!
Momento cruciale della serata è stato sicuramente il concerto di Viola Valentino, venuta anche lei per condividere questa festa con Stefano.
Ha ripercorso un pò la sua carriera riproponendo brani celebri e non al grande pubblico, compresa la maledetta, come la chiama lei, Comprami, cavallo di battaglia!
Viola è senza dubbio un'artista a 360 gradi, le canzoni durante un suo concerto assumo intesità, spessore, questo grazie alla capacità di interpretazione che la contraddistingue e che le è ha dato l'affetto di sempre nuove leve di fans.
Viola ha a mio avviso una buona voce, diversa forse dai primi dischi, ma piu affascinante, un grande carisma e quindi sa scaldare anche il pubblico piu freddo. canta col sorriso, è semplicemente fantastica. grazie a tutti per la serata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

già... grazie a chi.. anche se non sembra ti ha fatto compagnia durante il viaggio di questa piccola avventura... attenzione.. che poi vengono a vedere cosa hai scritto...=)

mirkograndi ha detto...

la compagnia di un viaggio... piu lungo! grazie... lo sai!