nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

lunedì 30 aprile 2007

AVVENTURA A TOULOUSE...

aiuto... sono devastato!! come vi avevo annunciato prima della partenza ho avuto l'oppotunità di visitare un'azienda nei pressi di Toulouse, precisamente a Pompogne. il paesaggio, il posto in generale non è male, anzi davvero carino! ma è stato il viaggio la cosa devastante:
partenza alle 20.00 da vigone: l'idea era quella che dovessi guidare io la bravo (per chi non ne fosse a conoscenza è la macchina prediletta dalla mia famiglia per avere un incidente, 10 in 9 anni di vita) ma poi abbiamo optato per un bmw di un amico (ottima opzione)
il viaggio procede senza grossi intoppi, non c'è particolare traffico e raggiungiamo la francia in breve tempo. è dalla mezzanotte in poi, dopo 4 ore di immobilità che le mie ginocchia iniziano ad avere dei dissensi sulla posizione... che dolore! fortuna che la tappa caffè era vicina!
nei pressi di lione (mi pare, non ne sono certo perchè dormicchiavo sempre) siamo fermati ad un casella dalla bellezza di 8 finanzieri che iniziano un'operazione di ravanamento per tutta la macchina.. il bello che il signore che guidava ha detto di essere commerciante di bestiame, cosa che realmente è, cosi sono partite una raffica di domande alla quale ho rinuciato a capire!
Arrivo a Pompogne ore 05,00 ed attesa di Maurice che ci sarebbe venuto a prendere
Arrivo di Maurice ore07,30 ci dirigiamo al bar e con immenso piacere al mio ingresso vedo una postazione di karaoke che a quell'ora mi pare un miraggio! invece c'era, toccato con mano per credere.
ma l'ora e le condizioni fisiche non permettevano di provare l'ebrezza di un karaoke francese per cui il mio interesse si è spostato sulla colazione cosa che mi premeva di più.
...
tralascio il racconto della visita all'azienda.
...
ritorno verso la patria alle 17,00 da Toulouse con arrivo sempre piu devastato a casa intorno alle 03,00
TOTALE:
2300 km percorsi
3 tubi di pringles ingeriti
11 french coffee
20 gomme da masticare
29 euro di traffico telefonico
3 ore di riposo consecutivo

Nessun commento: