questa mattina mi sono svegliato particolarmente attivo e da subito ho pensato fosse il giorno giusto per una passeggiata con il mio grande eroe (si fa per dire) Attila!! così senza pensare l'ho caricato sul fuoristrada e ci siamo diretti a Cavour per un giro sulla rocca, naturalmente a piedi, se no che passeggiata è??
bene... essendo mesi che non lo tenevo più al guinzaglio l'approccio con esso è stato quanto mai problematico ma comunque risolto... diciamo di si!
per chi non lo sapesse... la rocca di Cavour è quella che vedete nelle foto, vanta una passeggiata meravigliosa e da essa un panorama magnifico nei giorni di sole! il giro, volendolo fare completo permette di arrivare alla vetta, scendere poi alla torre di guardia e infine visitare le grotte (preistoriche??) per poi tornare alla partenza. tempo totale del percorso: 1h15min a passo di sciancato, il mio! comunque ragazzi merita. se una domenica, un pomeriggio o che so... avete un attimo di tempo da dedicarci FATELO! prossimamente proverò anche il campo da golf che si estende sulla riva del pellice sempre a cavour... ma ahimè senza Attila per motivi "logistici"!!! Buona Domenica a tutti voi!
Nessun commento:
Posta un commento