nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

giovedì 5 aprile 2007

PER SEMPRE... (??!!)


per sempre si usa troppo spesso e con troppa facilità! per sempre lo diciamo quando una cosa ci pare sia impensabile diversamente... tipo: "non voglio essere dipendente da qualcuno per sempre". oppure, ahimè più frequentemente "ti amo, per sempre"

vi rendete conto cosa state dicendo?? voi ragazze, che volete essere cosi emancipate, così libere sempre e comunque, si proprio voi... ragazze non più cosi ragazze che alla soglia dei 30 anni vivete in simbiosi con papalino e aspettate (ai voglia bella mia) che qualcuno si chini ai vostri piedi e continui a mantenervi per il resto della vostra vita... questa volta avreste ragione! vorreste davvero fosse cosi PER SEMPRE!!

e noi ragazzi... in che guai ci sappiamo mettere? in quali acque andiamo a navigare come cristoforo colombo quando credeva di essere in un posto ed arrivò tutto in un altro! noi che con la leggerezza e l'ingenuità che a volte ci assale riusciamo a dire alla nostra lei.. ti amerò, per sempre!! benissimo, lo diciamo MA senza pensare! perchè molte volte il per sempre vorremmo avesse una fine, ma le ragazze al per sempre detto ci pensano... e quel per sempre peserà sulle nostre teste come un macigno! sarà qualcosa che ci verrà rinfacciato davvero PER SEMPRE.


a questo punto propongo una nuova forma di amore per noi distratti che usiamo le parole senza dosarle e senza molte volte sapere cosa diciamo... l'AMORE A SCADENZA.

mi spiego, ti amo... finche non mi stufo oppure ti amo... finche non cambi!


e si perchè se io mi innamoro o credo di essere innamorato di una ragazza che mi piace, fisicamente e mentalmente e poi lei ingrassa e mi diventa una balena acida e nervosa... devo tenermi comunque la merce?? non ho il diritto di recesso?? ma questo vale anche per voi girls verso noi boys.. che sovente con l'età diventiamo pantofolai di 8 taglie in più!


mi promettete tutti insieme di non usare piu la parola per sempre?? per sicurezza la togliamo dal vocabolario, così non ci sbagliamo e non nascono incomprensioni!

Nessun commento: