
Questa sera grande AperiCena all'Evita. Era questo il programma ma in parte si è rilevato un mezzo flop... da 10 siamo rimasti in 5... pochi ma buoni comunque!
Arrivati la il buttafuori non ci voleva far entrare sebbene avevamo un tavolo prenotato e fossi abbastanza eleganti ma... la clientela richiesta era di gente sui 30 anni.. che cazzata è?
allora ci scherzo e dico: bhe se bruce willis (che non si scrive cosi, non lo so) non l'hanno fatto entrare al billionaire a noi non ci fanno entrare qua... ma il buttafuori non fa una piega!
Poi Letizia, la dolce Lety si attacca al telefono credo a telefonare a tutti i pr dell'Evita implorando aiuto. Cosi da dentro ci lasciano entrare, alla facciazza del buttafuori!!
il cibo non è nulla di speciale... molto sotto le aspettative, ma per 7 euro cosa pretendi? caviale??!!
La musica era veramente penosa.. ma ci pensa la pioggia ad interrompere questo disastro. Sono costretti ad aprire l'invernale e li dopo qualche brano house mi attaccano con una canzone che è la mia fondamentale, è la molla che mi fa scattare e la serata prende la piega giusta... si amici, sto parlando di lei, la mitica, la grandissima Viola!!! Con COMPRAMI versione originale e non remix l'Evita ha di nuovo la mia stima!
Per cui.. serata caruccia ma confusa... molto meglio il divertimento assicurato dei posti fino ad ora in cui sono stato!!!
Nessun commento:
Posta un commento