nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

lunedì 10 settembre 2007

DOMANDA INTERESSANTE

Ci sono certe buone maniere che bisogna seguire, questo è ovvio. Non ci piove che l'educazione fa parte della storia dell'uomo da quando questo si è civilizzato ai giorni nostri, periodo in cui l'essere umano sta soffrendo di incivilizzazione, ma questa è un'altra storia. Come dimenticare gli usi comuni che nel corso dei secoli i diversi popoli che popolano (scusate il gioco di parole) il globo hanno creato. E' proprio degli usi comuni che voglio parlare e fare a voi una domanda tanto semplice quanto difficile trovare per me una risposta sensata.
Sicuramente tutti voi sarete saliti su un aereo e durante la fase dell'atterraggio tutti voi avreste visto e sentito questa situazione che ora vado a descrivere:
Tutti al proprio posto, allacciate le cinture pronti per l'atterraggio.
Poi l'aereo perde quota in modo controllato e raggiunge la pista... ed è qui che nel folle testolino di qualcuno scatta una molla.
Appena si sente che si tocca terra, per cui al 50% i rischi del volo sono scampati scatta un forte applauso, da stadio proprio. Ma mi chiedo: è il caso? non è che il pilota ci fa un favore ad atterrare, ne fa qualcosa di eccezionale, sarebbe come se quando l'hostess spiega il comportamento che si deve tenere in caso di un eventuale problema, terminata la spiegazione scattasse un applauso, o al carrello delle bevande.. dico, sono cose normali.
Come deve essere normale che si atterra!
Ditemi voi allora perchè tutti applaudono. bhaaa mistero!!

Nessun commento: