nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

martedì 9 novembre 2010

VIOLA VALENTINO - ALLEATI N ON OVVI - RECENSIONE



Finalmente ci siamo, dopo una lunga attesa è arrivato, o meglio sarà disponibile presso tutti i migliori negozi di musica ed online il nuovo album di Viola Valentino, da anni ormai impegnata nel sociale. Abbandonata l'etichetta di cantante anni 80, di icona di un genere musicale facilotto l'artista interpreta sei nuove canzoni trattando temi sociali attuali come la violenza sulle donne, l'omofobia, la sofferenza per amore. A questi brani si aggiungono quelli usciti lo scorso anno nell Ep I tacchi di giada formando così un album di 12 tracce intense melodiche e con un testo forte.
Come se non bastasse nel cd sarà contenuta una traccia Rom con il libro i tacchi di giada scritto da Luigi Matta, libro che narra la storia della violenza di Giada e che ispirò anche la canzone che l'anno scorso ottenne un discreto successo.
Invito tutti ad ascoltare questi nuovi brani per apprezzare la crescita musicale continua di un artista completa, che oggi nel mondo musicale è ancora presente e con dei buoni prodotti si fa fare spazio.
i miei migliori Auguri

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NON VEDO L ORA DI AVERE QUESTO BELLISSIMO ALBUM...VIOLA SEI UN MITO !!!!

Unknown ha detto...

Prendimi..! Che sono in vendita...!😅🤣😂