nuovo cd

nuovo cd
uscita il 16 novembre 2010

domenica 16 gennaio 2011

PENNACCHI: INTELLETTUALE MALEDUCATO



Basta dire che il tutto si è svolto negli studi di stasera che sera, condotto da barbara d'urso.
basta dire che ad affrontare l'attempato scrittore c'era un il sindaco di varallo sesia gianluca buonanno.
il sindaco, esuberante e baldanzoso, pieno d'orgoglio nelle sue convinzioni interrompe ripetutamente l'intellettuale che si innervosisce parecchio e spesso.
Dopo una mezz'oretta di attacchi, piu o meno mirati, il grande intelletuale offende pubblicamente Buonanno dandogli del somaro. l'ira di Gianluca ormai è ai livelli massimi, si alza in piedi inveisce e viene bloccato.

il gran intellettuale a mio avviso avrebbe dovuto stare calmo, fermo nelle sue credenze e ligio al suo self control. invece replica al politico negli stessi termini e piu dello stesso.
a mio avviso una scena raccapricciante, specie perche a farla è uno che ha vinto il premio strega, uno che di intellettuale a forse il nome, a vedere dalle reazioni che ha.
forse un pò meno puzza sotto il naso ci vorrebbe. anche se ha sbagliato, credo che il sindaco sia stato attaccato esageratamente.

1 commento:

MIcha ha detto...

Pennacchi è un intelletuale fuori dal comune, non viene dai salotti, ha lavorato in fabbrica, è un uomo di cultura, ma anche del popolo. Non ho visto la trasmissione, quindi non so di preciso il perchè della rissa tv, ma certi maleducati dovrebbero imparare che ogni tanto capita che vengano ripagati con la stessa loro moneta, anche se vanno in giro fasciati da un improbabile (su di loro) tricolore